Le cerimonie

-->
Religioso
Organizzare il matrimonio religioso è stato il punto più importante del nostro percorso. Tutto è stato deciso con il caro Bellandi, il prete che ci sposerà, davanti ad una gustosa PIZZA&BIRRA!
Il matrimonio avverrà il giorno del compleanno di Diego (29 dicembre) per aiutare il futuro sposo a non scordarsi degli anniversari di nozze !!!
La cerimonia inizierà alle ore 10.30 nella chiesa di San Giovannino dei Cavalieri, in via San Gallo 66, dietro piazza San Marco, non lontano dalla stazione di Santa Maria Novella. 

La Chiesa si trova in una zona a traffico limitato (ZTL), quindi attenti a dove passate con la macchina!!!
Per chi non potrà esserci, e soprattutto per il popolo brasiliano a cui teniamo tanto... presto metteremo le informazioni su come poter seguire la cerimonia dal vivo, via streaming.
-->

Civile
L’idea iniziale era di sposarci nel modo più tradizionale possibile, diciamo all’ italiana: matrimonio civile e religioso insieme, ma il tempo e l’infinita burocrazia hanno fatto sí che i nostri piani cambiassero.
Il giorno 31 ottobre ci siamo sposati in comune, è stata una cerimonia molto semplice e rapida. La signora Nunes Ventrella sta diventando sempre piú Brasiliana.
Si ringrazia la participazione inaspettata dei fantastici fratelli Ventrella.

Nenhum comentário:

Postar um comentário